Distanza= 80 Km

LA CARTINA

IL VIAGGIO

Giro particolarmente amato dagli irriducibili del MCO Reacing Team
Suggestiva la strada che costeggia il lago fino a Gozzano altrettanto bellissima la strada che sale da Pogno all'alpe Cremosina molto battuta dai motociclisti della zona, fate attenzione lo sanno anche le forze dell'ordine.

Dopo la galleria una lunga discesa verso Borgosesia attenzione alle curve che chiudono improvvisamente.

Attraversamento dell'abitato di Borgosesia e dopo qualche allungo dalle parti di Quarona e dopo aver svoltato a destra la strada sale verso la Colma,

il fondo è buono anche se i tornanti spezzano l'andatura, non altrettanto dopo lo scollinamento il fondo stradale nella discesa, spesso sporco e con il manto stradale sconnesso (aspetteremo il giro d'Italia che prima o poi farà visita)

Dall'incrocio dopo la discesa dopo aver svoltato a sinistra si attraversano alcuni centri abitati fate attenzione e godetevi il panorama del lago dopo l'abitato di Brolo, ci si può fermare per una sosta sul 4° e ultimo tornante per apprezzare meglio la vista.